IL VIDEO BLOG DEDICATO AL MONDO DELLE NOTIZIE

 
Dom
06
Lug

Intercettazioni telefoniche: Mara Carfagna è stata l'amante di Silvio Berlusconi? Tutti i politici la difendono dopo aver fatto scoppiare la polemica

Intercettazioni telefoniche: Mara Carfagna è stata l'amante di Silvio Berlusconi? Tutti i politici la difendono dopo aver fatto scoppiare la polemica

Nonostante il fango gettato sul presidente del Consiglio e sui ministri da pettegolezzi senza fondamento è ancora forte la fiducia degli italiani nei confronti del governo. Si parla ancora di intercettazioni ed è ancora polemica. Il premier, affiancato in conferenza stampa dai ministri Sacconi, Alfano, Calderoli, La Russa, Carfagna e Rotondi, prova dunque ad allontanare i veleni sulle intercettazioni, spostando l'attenzione sull'azione di governo ma nello stesso tempo difendendo la sua squadra.

Il nodo intercettazioni resta in primo piano. E il gip di Napoli, Luigi Giordano, si è riservato di decidere sulla richiesta da inoltrare al Parlamento per utilizzare proprio le telefonate tra il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi e l’ex direttore di Rai Fiction, Agostino Saccà. Il giudice dovrebbe pronunciarsi entro sette giorni e dovrà anche esprimersi in merito alla questione di competenza territoriale sollevata dai legali del premier che vorrebbero che il procedimento fosse trasferito nella capitale. Per l’8 luglio, invece, è fissata l’udienza preliminare davanti al gup, Lia Paola Laviano, che dovrà decidere sulla richiesta di rinvio a giudizio.

Nel frattempo si discute sul caso ‘Monica Lewinsky’ che ha visto coinvolta nella bufera Mara Carfagna, ministro delle Pari Opportunità, sospettata non di corruzione né di associazione mafiosa, ma di aver intrattenuto conversazioni telefoniche ‘particolar’ con l’attuale premier. Lei un'ex ragazza tv, le sue foto osé sono ovunque, la si può sfottere, la si può insultare, ma sembra cambiata, sembra, come sostengono molti, seria e attenta.

 





 
Vota Post:

Commenti

Il fango gettato ??? Il "fango" dovrebbe mangiarlo chi scrive questo articolo.. Vergognatevi
di Emilianoil 08 luglio 2008 alle 23.38.49
 
Fiducia nel governo???? Ma se sono un branco di criminali... Basta prendere i nomi.. uno per uno.. Schifani, Berlusconi, Alfano.. andare su Wikipedia e voilà.. tutti sono sepolti, non da fango ma da pura merda, che si sono tirati addosso da soli. L'articolo è scritto da chi non si informa.
di Marianoil 09 luglio 2008 alle 12.16.48
 
E COME MAI NESSUNO HA SMENTITO ? E COME MAI QUESTA FRETTA per fare una legge che prevede LA GALERA per chi pubblica le intercettazioni ??? E COME MAI LA CARFAGNA FA IL MINISTRO ? Aveva un degno curriculum ? una lunga e luminosa carriera politica ? Capacità tecniche ? E' una vera vergogna che in questo paese ci siano così tante MENTI ASSOPITE, ASSUEFATTE... E' una vera vergogna che adesso "lo scandalo" sia l'intervento della Guzzanti e non il fatto che una donna diventi MINISTRO e non un ministro a caso, ma MONISTRO PER LE PARI OPPORTUNITA' solo perchè ha FATTO UN POMPINO al "capo" (delle TV e del Governo)... Ma quell'intervento, i media, lo stanno già facendo passare come una volgare spazzatura... E anche questa è una VERGOGNA!
di djanlooil 09 luglio 2008 alle 13.51.25
 
Chi è l'autore di questa spazzatura giornalistica?!?!?! La solita posizione del tipo "bisognerebbe arrestare i bambini perché induconi i poveri pedofili a approfittare di loro". Imbarazzi il genere umano.
di Marcoil 09 luglio 2008 alle 15.24.20
 
Chi è l'autore di questa spazzatura giornalistica?!?!?! La solita posizione del tipo "bisognerebbe arrestare i bambini perché induconi i poveri pedofili a approfittare di loro". Imbarazzi il genere umano.
di Marcoil 09 luglio 2008 alle 15.24.21
 
Ma chi è 'sto coglione o 'sta cogliona che ha scritto quest'articoletto del cazzo? Ha mai letto qualcosa nella sua vita, si è informato, si è interessato qualche volta di politica, storia, cultura? Non ha neanche il coraggio di firmare.
di Lucail 10 luglio 2008 alle 3.47.31
 
se riescono ad occultare la questione con qualke leggina ad hoc vuol dire che siamo veramente in un regime...... Nn mi interessa la vita privata di nessuno, ma vorrei un trattamento uguale x tutti. Fino a ieri pubblicavano qualunque zozzeria, e da adesso si cambia.... mi pare troppo sospetto. Quando intercettavano Moggi nn ricordo troppa gente scandalizzata, e in fin dei conti di trattava di partite di calcio non di ministri della repubblica!!! Peccato che 'sta storia nn è saltata fuori qualche anno fa, magari bruciavano le intercettazioni di Don Luciano e la juve si evitava un anno di B!!! ;) (ovviamente scherzo)
di kukkiail 10 luglio 2008 alle 13.56.05
 
Complimenti all'autore, soprattutto ottima l'idea di non firmare il pezzo. coglione, hai spedito al blog il pezzo per rete4! quasi quasi, segnalo il sito a digg-delicius-oknotizie-etc. e poi ti do' voto negativo!
di polkqaswil 12 luglio 2008 alle 12.46.28
 
E questo sarebbe un articolo degno di attenzione? Ma chi le scrive queste boiate?
di francescoil 07 agosto 2009 alle 18.28.59
 
ma ti rendi conto delle cazzate che hai scritto??? silvio di la verità l'hai scritto tu vero? pedofilo
di sei un pirlail 15 giugno 2010 alle 22.13.08
 
D'accordissimo con djanloo.!! Azzo.
di Coglioni, Coglioni!il 24 gennaio 2011 alle 16.23.32
 

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

NOTIZIE

ARCHIVIO MESI

Feed RSS